MAGGIO - LUGLIO   2017

IL GIRO DEL MONDO IN UN TERRAZZO

visita guidata nella terrazza Hombre a cura di Mario Pintagro e pranzo con pietanze dei 5 continenti; Soci €5/ €10 non soci.

Domenica 28/5   h11

sede Hombre

LA TOPONOMASTICA PALERMITANA: storia, curiosità, errori a cura di Mario Di Liberto; aperitivo in terrazza   Soci gratis/non soci €5

Prossimo appuntamento, a Settembre...

Martedì 13/06 h18      sede  Hombre

FESTA del SOLSTIZIO d'ESTATE

Cena a cura dei Soci, giochi a squadre, musica, danze, sorprese...

Soci €1 (un euro)/non soci €10

Mercoledì 21/06  h20

terrazze della  sede Hombre

Seminario ALIMENTAZIONE e BENESSERE a cura di un docente di Scienza dell'Alimentazione

3 incontri : 27/06 -  4 e 13/07

Soci €30/non soci €60  minimo 5 iscritti

N.B. I Soci Hombre, dietro prenotazione, potranno assistere gratis ad una lezione-sintesi del Seminario, sabato 29/07 presso la base scout di Fondo Micciulla, nel contesto del 4° Corso di Orticoltura.

da martedì 27/06

h17-18.30

CENA & CINEMA

Terzo film su grande schermo, preceduto da una cena in terrazza: "Santa Maradona" di Marco Ponti

Soci €5/non soci €10 (minimo 10 partecipanti) Prenotare, scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giovedì 29/06 h20

sede Hombre

Workshop Colorare MANDALA per conoscere e armonizzare se stessi   a cura di Noemi Lupo

Contributo soci €10/non soci €20.

Mercoledì 28/06

h 18.30-20.30

CENA AL CHIAR DI LUNA nel Giardino della Biodiversità       Soci €10/non soci €20

Domenica 9/07   h21

Fondo Micciulla

SPECIALE SOCI

CONVENZIONI con:

ORCHESTRA SINFONICA SICILIANA:  sconto del 20% sui concerti 2017 (abbonamento e singoli biglietti)

TEATRO LIBERO:  sconti su biglietti e abbonamento

MYES My English School;  sconti sull'iscrizione ( €50 invece che €150) e sconti del 10% su tutti i corsi

PROSSIMAMENTE:

Feste multiculturali

Seminari sul "verde"

Cene in terrazza

Gastronomia multietnica

Passeggiate in città

Seminari sulla Biodiversità

Seminario La casa bioecologica

Seminario Piante, amiche per la pelle

Natura & Cultura a Fondo Micciulla

ENGLISH TEA conversation

Corso di CUCITO

Stage di ceramica RAKU

Corsi di PITTURA

Logopedia

Dizione

Laboratori teatrali

Workshop di Mandala

Iscrizioni :

N.B.

Per i Soci DOCENTI, 2 dei quattro corsi sono GRATIS

Contributo-spese per ogni corso: soci €20 / non soci €60

Corsi di formazione autorizzati dal M.I.U.R.:

1. Il teatro come strategia educativa (45h gestualità, spazio scenico, sonorità, voce (dizione, logopedia, canto), danza, scene e costumi, testo teatrale, spettacolo finale)
2. Le tecniche artistiche come strumento di conoscenza e valorizzazione dei beni culturali  (34h pittura e ceramica)
3. Il verde nei sensi (18h escursioni, visite guidate, esercizi sensoriali)
4. Elementi di Informatica di base (16h videoscrittura, fogli di calcolo, disegnare al computer, Internet, sicurezza)

))QuestoCliccare su ogni voce del menu 'Programma' per saperne di più.

Per ogni informazione telefonare al 3201596710 o mandare un'email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (anche tramite il sito dalla pagina 'Contattaci').

Tessera annuale Hombre € 40,00.

Ad ogni nuovo iscritto, HOMBRE regala il libro “Americani di Palermo - Due cronisti tra i palermitani  d’oltreoceano” di Franco Lannino e Mario Pintagro, HOMBRE Edizioni.

Italian Arabic English French German Japanese Spanish