OTTOBRE  2017 - GENNAIO 2018

h18

terrazza Hombre

ESCURSIONE E RACCOLTA DELLE OLIVE A SCOPELLO

Escursione alla Torre Bennistra a cura dell'agronomo Giuseppe Bosco e raccolta delle olive presso un piccolo uliveto dell’azienda agricola Plaia Rosa, degustazione  di olii extravergini di oliva su pane a lievitazione naturale,  pranzo al ristorante “Il baglio di Scopello”

Soci Hombre: €23/ Non soci € 25/Bambini (entro i 10 anni) €19

Sabato 21/10

h8-17

Scopello

(TP)

CENA CREOLA e Presentazione Corso di CANTO JAZZ     docente Roberta Giuffrida

Menu: Jambalaya -  Insalata creola - Vino - Frutta

Contributo spese cena: Soci Hombre €10/Non soci €20

Sabato 28/10

h19

terrazza Hombre

SEMINARIO teorico-pratico SUL PANE E LA PANIFICAZIONE DOMESTICA   docente Paolo Cutolo

Dispensa in regalo a tutti i partecipanti

Il Seminario è A NUMERO CHIUSO: si accetteranno solo 15 iscrizioni.
Contributo spese: Soci Hombre €15/non soci €30

Sabato 11/11

h15-18.30

Base Scout Agesci

v. Micciulla 5

Presentazione Corso di SPAGNOLO e aperitivo tipico

docente Mari Josè Armenandriz

data da definire

Seminario “NUTRIRSI BENE PER VIVERE SANI”

Un Seminario di 3 incontri  a cura di Liliana Fogazza per scoprire o riscoprire le regole fondamentali per una corretta alimentazione.

Un'analisi dettagliata e coinvolgente del proprio stile di vita e tanti consigli per migliorarlo.

Contributo spese: Soci €30/non soci €60    minimo 4 iscritti

da Lunedì 15/1/2018

h15.30-17.30

sede Hombre

Seminario “PIANTE, AMICHE PER LA PELLE”

Un Seminario di 2 incontri a cura di Liliana Fogazza, per scoprire le proprietà delle piante a difesa della bellezza e sanità della nostra pelle. In sorteggio, un massaggio gratis presso un centro estetico di Palermo.

Contributo spese: Soci €20/non soci €40     minimo 4 iscritti

Lunedì 5/2/18

h15.30-17.30

sede Hombre

Tessera annuale Hombre € 40,00 (valida 12 mesi dal momento del rilascio)

Ad ogni nuovo iscritto, HOMBRE regala il libro “Americani di Palermo - Due cronisti tra i palermitani  d’oltreoceano” di F. Lannino e M. Pintagro

INFO: 3201596710

SPECIALE SOCI

CONVENZIONI con:

ORCHESTRA SINFONICA SICILIANA:  sconto del 20% su abbonamento e concerti del venerdì)

TEATRO LIBERO:  sconti su biglietti e abbonamento

MYES My English School:  entro Agosto, iscrizione GRATIS alla Scuola, da Settembre iscrizione  €50 invece che €150 e sconti del 10% per i Soci e i loro familiari, su tutti i corsi con docenti madrelingua.

Sedi in via Libertà e in via regione Siciliana (Palermo).

PROSSIMAMENTE:

Intercultura

Seminari sul "verde"

Cene in terrazza

Gastronomia multietnica

Passeggiate in città

Seminari su Palermo

Seminari sulla Biodiversità

Seminario La casa bioecologica

Seminario Piante, amiche per la pelle

Natura & Cultura a Fondo Micciulla

l'ORTO dei BAMBINI

ENGLISH TEA conversation

Corso di CUCITO

Stage di ceramica RAKU

Corsi di PITTURA

Logopedia

Dizione

Laboratori teatrali

Workshop di Mandala

Iscrizioni :

chiamando il 3201596710

o scrivendo a:

Corsi di formazione autorizzati dal M.I.U.R.:

1. Il teatro come strategia educativa (gestualità, spazio scenico, sonorità, voce (dizione, logopedia, canto), danza, scene e costumi, testo teatrale, spettacolo finale)
2. Le tecniche artistiche come strumento di conoscenza e valorizzazione dei beni culturali  (pittura, decorazione pittorica, ceramica, fotografia)
3. Il verde nei sensi (escursioni, visite guidate, esercizi sensoriali)
4. Elementi di Informatica di base (videoscrittura, fogli di calcolo, Internet, sicurezza)

))QuestoCliccare su ogni voce del menu 'Programma' per saperne di più.

Per ogni informazione telefonare al 3201596710 o mandare un'email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (anche tramite il sito dalla pagina 'Contattaci').

Tessera annuale Hombre € 40,00.

Ad ogni nuovo iscritto, HOMBRE regala il libro “Americani di Palermo - Due cronisti tra i palermitani  d’oltreoceano” di Franco Lannino e Mario Pintagro, HOMBRE Edizioni.

Italian Arabic English French German Japanese Spanish