MARZO - GIUGNO  2018

Corso di PITTURA A OLIO a cura di Anna Badagliacca  10 lezioni di 2h, Attestato finale  Contributo spese: Soci €50/ non soci €80  minimo 8 iscritti   Iscrizioni scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

da Giovedì 22/03   h16-18

Secondo Seminario sul PANE e la PANIFICAZIONE DOMESTICA a cura di Luigi Rotondo

Si utilizzeranno farine Perciasacchi e Maiorca. A fine lezione, degustazione di PANI CUNZATU, SFINCIONE, CROSTATA, VINO, ACQUA, CAFFE’

Si rilascia Attestato finale.

Domenica 15/04

h10-14

Agesci via Micciulla 5

SOTTO IL CIELO D’APRILE

Pranzo tra i fiori della terrazza Hombre.  Mostra di semi rari e giovani piante  Contributo spese: Soci €5/non soci €10

Prenotazioni al 3201596710 entro venerdì 27

Sabato 28/04  h13

sede Hombre

DANZE DEI NATIVI AMERICANI, workshop a cura di Delizia Alessandra nella splendida cornice della Camera dello Scirocco di Fondo Micciulla Il workshop, della durata di 2h, è aperto a tutti.

Non è necessaria esperienza nel campo della danza; serve solo il desiderio di entrare in contatto con la propria essenza e con quella della Natura.     Soci €8/ non soci €12 (minimo 8 iscritti)

Domenica 6/05

h16-18

via Micciulla 5

Corso di CERAMICA RAKU

Dieci lezioni a cura di Raffaele Piccoli.

Contributo spese: Soci Hombre €60/non soci €90 (minimo 5 iscritti)

da merc. 16/05

h17-19

ARTE E NATURA PER LA LEGALITA'

Una mattinata di totale immersione nel verde della Conca d'Oro...presso un bene confiscato alla mafia

ORTICOLTURA (dai 6 ai 12 anni) a cura di due giovani agronomi, Giulia Mirabile e Giuseppe Bosco

PITTURA per gli adulti, a cura della  maestra d'Arte Anna Badagliacca;

DANZE POPOLARI per piccoli e grandi a cura di Chiara Vizzini e Gaetano Chirico.

Contributo spese: Bambino €10/Adulti €10

(Bambino + adulto €15)

Domenica 20/05

h9.30-13

base scout Agesci Volpe Astuta

via Micciulla 5

DANZANDO  PER  SHIVA

Spettacolo di danze tamil a cura di Sasiyendran Swasthika

Contributo spese: €5

Domenica 3/06 h17

Camera dello Scirocco via Micciulla 5

FESTA del Solstizio d'Estate con Spettacolo di DANZE IRLANDESI

a cura di Giulia Compagno

Contributo spese: Soci €5/non soci €10

Giovedì 21/06 h20

sede Hombre

Tessera annuale Hombre € 40,00 (valida 12 mesi dal momento del rilascio)

Ad ogni nuovo iscritto, HOMBRE regala il libro “Americani di Palermo - Due cronisti tra i palermitani  d’oltreoceano” di F. Lannino e M. Pintagro

INFO: 3201596710

SPECIALE SOCI

CONVENZIONI con:

ORCHESTRA SINFONICA SICILIANA:  sconto del 20% su abbonamento e concerti del venerdì)

TEATRO LIBERO:  sconti su biglietti e abbonamento

MYES My English School:  entro Agosto, iscrizione GRATIS alla Scuola, da Settembre iscrizione  €50 invece che €150 e sconti del 10% per i Soci e i loro familiari, su tutti i corsi con docenti madrelingua. Sedi in via Libertà e in via Regione Siciliana (Palermo).

Scuola AL SHARQ: sconti del 20% su tutte le discipline (danza orientale, danza tribal, Pilates, danza classica per adulti, ecc)

PROSSIMAMENTE:

Intercultura

Seminari sul "verde"

Cene in terrazza

Gastronomia multietnica

Passeggiate in città

Seminari su Palermo

Seminari sulla Biodiversità e sull'Alimentazione

Seminario La casa bioecologica

Seminario Piante, amiche per la pelle

Natura & Cultura a Fondo Micciulla

l'ORTO dei BAMBINI

ENGLISH TEA conversation

Corso di CUCITO

Stage di ceramica RAKU

Corsi di PITTURA

Logopedia

Dizione

Laboratori teatrali

Workshop di Mandala

Iscrizioni :

chiamando il 3201596710

o scrivendo a:

Corsi di formazione autorizzati dal M.I.U.R.:

1. Il teatro come strategia educativa (gestualità, spazio scenico, sonorità, voce (dizione, logopedia, canto), danza, scene e costumi, testo teatrale, spettacolo finale)
2. Le tecniche artistiche come strumento di conoscenza e valorizzazione dei beni culturali  (pittura, decorazione pittorica, ceramica, fotografia)
3. Il verde nei sensi (escursioni, visite guidate, esercizi sensoriali)
4. Elementi di Informatica di base (videoscrittura, fogli di calcolo, Internet, sicurezza)

))QuestoCliccare su ogni voce del menu 'Programma' per saperne di più.

Per ogni informazione telefonare al 3201596710 o mandare un'email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (anche tramite il sito dalla pagina 'Contattaci').

Tessera annuale Hombre € 40,00.

Ad ogni nuovo iscritto, HOMBRE regala il libro “Americani di Palermo - Due cronisti tra i palermitani  d’oltreoceano” di Franco Lannino e Mario Pintagro, HOMBRE Edizioni.

Italian Arabic English French German Japanese Spanish