MAGGIO - GIUGNO 2017

"COLORARE UN mandala" workshop di cromoterapia e meditazione a cura di Noemi Lupo (2 incontri) Soci €15/non soci €30 minimo 6 iscritti

Giovedì 4 e sabato 6/05

h16-18

terrazza Hombre

Visita al GIARDINO della BIODIVERSITA' a cura di Mario Pintagro, riservata ai Soci.

Pranzo bio €5/ corsisti de IL VERDE NEI SENSI gratis. Prenotare entro venerdì 5/05 scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica 7/05

h10-15

Fondo Micciulla

"UN POSTO PER OGNI COSA"   Seminario sull'organizzazione degli spazi domestici e non, a cura di Germana Chiricò.

Soci €40/non soci €60 minimo 4 iscritti

10-11-12/05

h16.30-18

Mostra conclusiva dei Corsi di Pittura, Ceramica e Cucito; buffet in terrazza

Sorteggio riservato ai Soci, di 2 biglietti Teatro Massimo (poltrone in prima fila)

Partecipazione gratuita per Soci e non soci   Prenotare entro il 10/05 scrivendo a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sabato 13/5 h17

terrazza Hombre

Progetto "Palermo apre le porte..."

via Torremuzza

Concerto per flauto e chitarra (Rose Marie Soncini e John Rowland) alla chiesa di S. Mattia ai Crociferi

Venerdì 19/5 h16.30

“IL GIRO DEL MONDO IN UN TERRAZZO” visita guidata nella terrazza Hombre e pranzo con pietanze dei 5 continenti; Soci €5/ €10 non soci. Prenotare entro 26/05 scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica 28/5   h11

Workshop di PITTURA A OLIO, a cura di Anna Badagliacca  Sei lezioni; Soci €50/non soci €100

minimo 6 iscritti

da martedì 30/05 h17.30-19.30 terrazza Hombre

"A PIEDI NUDI NEL PARCO" danze simboliche in cerchio a piedi nudi, a cura di Delizia Alessandra.

Soci e non soci €5, minimo 10 iscritti.  Iscrizioni scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica 4/06 h8,30 Parco "Tomasi di Lampedusa" ex Foro Italico

SPECIALE SOCI

CONVENZIONI con:

ORCHESTRA SINFONICA SICILIANA:  sconto del 20% sui concerti 2017 (abbonamento e singoli biglietti)

TEATRO LIBERO:  sconti su biglietti e abbonamento

MYES My English School;  sconti sull'iscrizione ( €50 invece che €150) e sconti del 10% su tutti i corsi

PROSSIMAMENTE:

Feste multiculturali

Seminari sul "verde"

Cene in terrazza

Gastronomia multietnica

Passeggiate in città

Seminari sulla Biodiversità

Seminario La casa bioecologica

Natura & Cultura a Fondo Micciulla

ENGLISH TEA conversation

Corso di CUCITO

Stage di ceramica RAKU

Corsi di PITTURA

Logopedia

Dizione

Laboratori teatrali

Iscrizioni :

N.B.

Per i Soci DOCENTI, 2 dei quattro corsi sono GRATIS

Contributo-spese per ogni corso: soci €20 / non soci €60

Corsi di formazione autorizzati dal M.I.U.R.:

1. Il teatro come strategia educativa (45h gestualità, spazio scenico, sonorità, voce (dizione, logopedia, canto), danza, scene e costumi, testo teatrale, spettacolo finale)
2. Le tecniche artistiche come strumento di conoscenza e valorizzazione dei beni culturali  (34h pittura e ceramica)
3. Il verde nei sensi (18h escursioni, visite guidate, esercizi sensoriali)
4. Elementi di Informatica di base (16h videoscrittura, fogli di calcolo, disegnare al computer, Internet, sicurezza)

))QuestoCliccare su ogni voce del menu 'Programma' per saperne di più.

Per ogni informazione telefonare al 3201596710 o mandare un'email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (anche tramite il sito dalla pagina 'Contattaci').

Tessera annuale Hombre € 40,00.

Ad ogni nuovo iscritto, HOMBRE regala il libro “Americani di Palermo - Due cronisti tra i palermitani  d’oltreoceano” di Franco Lannino e Mario Pintagro, HOMBRE Edizioni.

Italian Arabic English French German Japanese Spanish