DICEMBRE 2018 - MARZO 2019

BEDDA MATRI! La straordinaria devozione dei palermitani per la Madonna, passeggiata in compagnia di Mario Pintagro.

Consueto quiz finale a premi. Partecipazione libera e gratuita

Domenica 2/12 h10 da p.zza San Domenico

CENA prenatalizia con SORTEGGIO

La serata inizia con un esilarante SORTEGGIO.
Quest'anno in palio anche 2 biglietti per LA BOHEME, poltrone in prima fila al Teatro Massimo.
Dopo il sorteggio, la CENA. E poi...si balla!

Contributo spese: soci €5/non soci €10
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, scrivendo al 3201596710 entro il 12 dicembre.

Venerdì 14/12

h20

CANTARE in SPAGNOLO

Questo percorso è strutturato in 5 incontri ed ha come finalità principali apprendere in maniera divertente un’altra lingua, ovvero quella spagnola, e mettersi in gioco cantando!

Conduce il corso Marilisa Russo.

Minimo 5 iscritti.

Contributo spese: soci €30/non soci €60

Martedì 15/01

h18.30-19.30

CACCIA AL TESORO DELL’ORTO per bambini e adulti

orticoltura, riciclo creativo, ceramica, balli di gruppo, caccia al tesoro

A tutti maglietta e borsa di tela HOMBRE in regalo.

Contrbuto spese: soci €5/non soci €10 p.p.

Domenica 20/01

h10-13

Base scout Agesci Volpe Astuta

via Micciulla 5

Seconda parte del Corso IL TEATRO COME STRATEGIA EDUCATIVA: 10 incontri su gestualità ed espressione corporea, elementi di regia, testo teatrale, spettacolo finale, a cura di Angela Fogazza.

Riconosciuto dal MIUR. Attestato finale.

Contr. spese €60 (+ tessera Hombre) N.B. Per i Docenti il corso è gratuito.

da Venerdì 1/03

h16-19

MARATONA DI PITTURA a cura di Anna Badagliacca

Dalle h10 alle h17, ragazzi e adulti dipingeranno con la tecnica dell'acquarello e della tempera (materiali a proprie spese).

Pranzo condiviso dalle 14 alle 15 in terrazza.

Contr. spese €20 Soci/ €40 non soci (minimo 5, massimo 14 iscritti)  Uso dei cavalletti Hombre

Domenica 3/03

h10-17

Tessera annuale Hombre € 40,00
(valida 12 mesi dal momento del rilascio) Ad ogni nuovo iscritto, HOMBRE regala il libroAmericani di Palermo - Due cronisti tra i palermitani  d’oltreoceano” di F. Lannino e M. Pintagro

INFO: 3201596710

SPECIALE SOCI

CONVENZIONI con:

ORCHESTRA SINFONICA SICILIANA:  sconto del 20% su abbonamento e concerti del venerdì)

TEATRO LIBERO:  sconti su biglietti e abbonamento

MYES My English School:  entro Agosto, iscrizione GRATIS alla Scuola, da Settembre iscrizione  €50 invece che €150 e sconti del 10% per i Soci e i loro familiari, su tutti i corsi con docenti madrelingua. Sedi in via Libertà e in via Regione Siciliana (Palermo).

Scuola AL SHARQ: sconti del 20% su tutte le discipline (danza orientale, danza tribal, Pilates, danza classica per adulti, ecc)

PROSSIMAMENTE:

Intercultura

Seminari sul "verde"

Cene in terrazza

Gastronomia multietnica

Passeggiate in città

Seminari su Palermo

Seminari sulla Biodiversità e sull'Alimentazione

Seminario La casa bioecologica

Seminario Piante, amiche per la pelle

Natura & Cultura a Fondo Micciulla

l'ORTO dei BAMBINI

ENGLISH TEA conversation

Corso di CUCITO

Stage di ceramica RAKU

Corsi di PITTURA

Logopedia

Dizione

Laboratori teatrali

Workshop di Mandala

Iscrizioni :

chiamando il 3201596710

o scrivendo a:

Corsi di formazione autorizzati dal M.I.U.R.:

1. Il teatro come strategia educativa (gestualità, spazio scenico, sonorità, voce (dizione, logopedia, canto), danza, scene e costumi, testo teatrale, spettacolo finale)
2. Le tecniche artistiche come strumento di conoscenza e valorizzazione dei beni culturali  (pittura, decorazione pittorica, ceramica, fotografia)
3. Il verde nei sensi (escursioni, visite guidate, esercizi sensoriali)
4. Elementi di Informatica di base (videoscrittura, fogli di calcolo, Internet, sicurezza)

Per ogni informazione telefonare al 3201596710 o mandare un'email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (anche tramite il sito dalla pagina 'Contattaci').

Tessera annuale Hombre € 40,00.

Ad ogni nuovo iscritto, HOMBRE regala il libro “Americani di Palermo - Due cronisti tra i palermitani  d’oltreoceano” di Franco Lannino e Mario Pintagro, HOMBRE Edizioni.

Italian Arabic English French German Japanese Spanish